Topnews - ANSA.it

Rassegna Stampa Telematica

MENSA SCOLASTICA
Data pubblicazione : 26-10-2015

Logo Si parte fra sette giorni

Antonio Sisca

FILADELFIA. Il servizio mensa scolastica partirà il prossimo tre Novembre. A gestirlo sarà ancora la ditta Scamar Srl con, sede a Lamezia Terme, che si è aggiudicato l’appalto anche per l’anno scolastico 2105-2016.

Buone notizie anche per ciò che riguarda l’apertura dell’asilo nido i cui lavori sono stati ultimati un anno fa. L’assessore alla Cultura, Francesco Gugliotta, ha reso noto  che la struttura verrà gestita da una ditta di Bagnara Calabra, specializzata nell’arredo delle scuole dell’infanzia che si è aggiudicato l’appalto. Quindi, dopo una serie di polemiche alimentate dai consiglieri della minoranza che nei mesi scorsi hanno in più occasioni chiesto lumi al sindaco Maurizio DE Nisi  su come si intendesse procedere in merito agli arredi  della scuola, se ci fossero i fondi sufficienti per partire, e su chi dovesse gestirla dal punto di vista dei servizi, il problema sembra sia stato risolto.

La scuola dell’infanzia concepita secondo quelle che sono le leggi vigenti in materia di sicurezza (all’esterno le pareti sono in legno), è dotata di aule spaziose, luminose, e di tutto quel che occorre per far si che i bambini si sentano a loro agio. A frequentarla saranno alunni residenti a Filadelfia e nei comuni limitrofi di Francavilla Angitola e Polia.

indietro
HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.197 secondi
Powered by Asmenet Calabria